TESSUTI

SEI UN'AZIENDA?
ENTRA E ACQUISTA I TUOI TESSUTI PREFERITI


La migliore lane merinos, il cashmere della Mongolia, i cotoni egiziani, i lini, le sete e molto altro ancora: ricercatezza, eleganza, raffinatezza, fantasie sofisticate ma anche colore, comfort e vestibilità si ottengono innanzitutto partendo dalle migliori materie prime.
L'eleganza per antonomasia, oltre le mode. Uniti, principe di Galles, gessati, finestrati e micro-fantasie: rigore, sobrietà e materie prime della migliore qualità.
Il vertice della ricercatezza: tessuti extra-fini che raggiungono il super 180's, fibre nobili come la seta e il cashmere che impreziosiscono l'insieme. Le lavorazioni, quasi artigianali, rendono possibili effetti altamente personalizzati.
Cromie unite e tono su tono in sinergia con le note più brillanti della seta, effetti di luce in contrasti di lucido e opaco: tessuti raffinati e sofisticati per la cerimonia, le serate di gala e tutte le occasioni importanti.
Ricerca pura e creazioni innovative per tessuti dalle performance d'eccellenza, come la linea H-tech class, il tessuto Natural stretch traspirante e ad alta memoria elastica, e i nuovi tessuti lavati, pensati per un abbigliamento più informale e fashion.
Le fibre naturali quali lino e cotone, anche in miste con la lana, garantiscono all'abito la mano fresca tipicamente estiva mentre, declinati da giacca, assumono un aspetto lavato, mai piatto, perfetto per capi destrutturati e dall'aspetto informale.
Servizio significa spesso dialogo: ecco perché Angelico partecipa alle fiere di maggior rilievo internazionale e collabora costantemente con tutti i mercati, dall’Europa agli Stati Uniti, al Far East. Inoltre il Lanificio offre una selezione dei tessuti più venduti sempre disponibile per consegne rapide.