Informativa sui rimborsi

Per i resi è necessario effettuare l'accesso all'area personale utilizzando la stessa e-mail inserita in fase di conferma ordine.

Una volta effettuato l'accesso è possibile selezionare l'ordine di cui si vuole richiedere il reso e procedere.

La richiesta deve pervenire entro 14 giorni dalla data di consegna.


Per resi Italia

La restituzione può avvenire in due modalità:

  1. appoggiandosi ad un corriere o Poste inviando la merce a ANGELICO L.A.R. ITALIA SRL - VIA CAIROLI 164 - 13894 GAGLIANICO (BI) (costo spedizione a carico del cliente)
  2. tramite la nostra convenzione ad una tariffa agevolata di 9,90€. In questo caso, sarà necessario inviare una mail con oggetto reso n° ordine all'indirizzo customercare@angelico.it specificando:
  • la data di ritiro (minimo un giorno lavorativo successivo alla data della richiesta)
  • l'indirizzo di ritiro per il corriere.
  • fascia oraria preferenziale (minimo 4 ore)

Al momento della richiesta, sul sito web verrà sempre visualizzata la tariffa agevolata (9,90€). Ricevuta la merce, il reso verrà gestito imputando la modalità di spedizione scelta.


Per resi esteri

La spedizione sarà a carico e a cura del cliente. La merce dovrà essere spedita all'indirizzo: ANGELICO L.A.R. ITALIA SRL - VIA CAIROLI 164 - 13894 - GAGLIANICO (BI) - ITALIA

Al momento della richiesta (sul sito web) verrà visualizzata una tariffa di reso, che non verrà detratta dall’ importo finale. Il rimborso sarà dunque effettuato nella totalità dell’importo pagato (escluse spese di spedizione dell’ordine)

 

Per maggiori dettagli consulta la sezione “Diritto di recesso” nella pagina “Condizioni di vendita”.