Shipping policy

Le consegne vengono normalmente effettuate tramite CORRIERE ESPRESSO GLS, SDA, BRT, TNT o DHL ( per estero).

Se il cliente ha problemi di reperibilità, può segnalare all’emissione dell’ordine, la richiesta di ritiro in fermo deposito presso il corriere, o l’invio del collo presso un access point predefinito o inviare una comunicazione della richiesta specifica al customer care tramite mail a: customercare@angelico.it

I tempi di consegna previsti sono compresi tra 5 e 8 giorni lavorativi (esclusi ordini a cavallo delle festività, che possono essere ritardati di circa ulteriori 5 giorni), salvo impedimenti non dipendenti dalla volontà del corriere stesso.

Le spese di spedizione sono gratuite, per consegne effettuate in Italia per scontrini superiori a 149€ (iva incl); altrimenti verrà addebitato un costo di trasporto pari a 6,90€.

La consegna in Contrassegno comporterà un supplemento di 5€. In questo caso saranno accettati pagamenti solo in contanti.

Al momento della spedizione verrà comunicato il N° di track del corriere e sarà possibile tracciare il pacco sui portali del vettore. In caso di assenza del destinatario, il vettore, lascerà una cartolina di avviso e ritenterà la consegna il giorno successivo.

Per ulteriori informazioni e dettagli consultare la pagina “condizioni di vendita”.